venerdì 2 marzo 2012

Dopo una settimana un po' nevrotica e affollata di pensieri ho deciso di rilassarmi rubando un pomeriggio al lavoro...un po' di H&M shopping_ di cui posterò i frutti presto_ e relax sul divano provano a curare la malinconia di questi giorni...sarà questo vento che mi fa sempre uno strano effetto. Sono ventopatica...divento irrequieta e instabile quando arrivano le giornate ventose.Ad ogni folata un pensiero diverso...è come se il mio mondo interiore si riversasse fuori per strada e agitasse il mondo in segno di protesta.Vi capita mai? 
Approfittando di questa pausa auguro ufficialmente questo blog!Non so esattamente cosa ne sarà nè cosa vuole essere ma vedrò di riempirlo con cose interessanti noiose allegre tristi leggere pesanti che ad ogni modo rispecchiano qualche lato di me(non tutti eh non esageriamo)! 

Partiamo con qualcosa di frivolo!La moda!Dopo aver passato 6(o giù di lì) meravigliosi mesi a Londra non potevo non amare uno dei brand più cool della capitale del mio cuore...ALL SAINTS.
Ho creato per voi un outfit che mi piacerebbe indossare ma sono indecisa sulla borsa da abbinare! a voi la scelta...

                   The Matching Post -1- FOND OF YELLOW FIND THE BAG


let's pick up your fav bag!



Qual è la vostra preferita?

Il mio ordine ideale sarebbe 2 - 1 - 3 - 4 ! La Chanel 2.55 ha sempre il fascino di un classico intramontabile! Ma se vogliamo bene alle nostre finanze (io cerco di volere bene alle mie quando non esco a comprare scarpe....) possiamo optare per la numero 3 che mi è saltata subito agli occhi spulciando tra le immagini sul web e costa solo 40 EURO, che per una borsa in pelle anche se piccola (21 x 19 x 13 cm) non è male (aquistabile on line sul sito dudu bag)!

1 commento:

  1. strano che non mi piaccia la marc jacobs. direi la numero 1 da abinare.in assoluto CHANEL! :P

    BENVENUUUUUUUUUUUUUTA!!!!!

    RispondiElimina